Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Cambia lingua
Main content

Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera a.a. 2023/2024

Tipologia corso Scuola di Specializzazione

Anno accademico 2023/2024

Struttura di appartenenza
Dsf

Direttore della Scuola di Specializzazione: Prof. Franco PATTARINO

Rappresentanti degli specializzandi: Diletta Baldessarelli, Martina Fattori, Francesca Brustia

Se vuoi iscriverti alla Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera devi essere in possesso di una laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.

La Scuola ha la durata di 4 anni e si accede attraverso un concorso pubblico annuale, per titoli ed esami. Per prepararti al concorso puoi consultare il questionario tipo e prendere visione del Sillabo

L’organizzazione del corso e delle attività didattiche segue le indicazioni del Decreto Ministeriale di riassetto delle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria. 

Bando ammissione Scuola Specializzazione Farmacia Ospedaliera a.a. 2023/2024

La Commissione si è riunita ed ha valutato i titoli delle/dei candidate/i che vengono di seguito riportati insieme all'esito della prova scritta che si è svolta in data 10 ottobre 2024.

Valutazione titoli ed esito prova scritta.

Le/I candidate/i che, nella Prova Scritta hanno conseguito un punteggio uguale o superiore a 30/50, sono convocati il giorno 11 ottobre 2024 alle ore 9:00 presso il Dipartimento di Scienze del Farmaco di Novara, L.go Donegani, 2, per lo svolgimento della Prova Orale.

Si allega l'esito della prova orale che si è svolta in data 11 ottobre 2024.

Esito prova orale.

Si allega il DR di approvazione della graduatoria di merito relativa al concorso per l’ammissione al 1° anno della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera per l’a.a. 2023/2024.

Secondo scorrimento della graduatoria per l'ammissione al 1° anno della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera per l’a.a. 2023/2024.

 

 

 

 

Ultima modifica 22 Novembre 2024