ELEZIONI DELLE RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE NEI CCS E NELLA CPDS AFFERENTI AL DSF- 18/01/2024

Sono indette le elezioni per le rappresentanze studentesche nei Consigli di Corso di Studio e nella Commissione Paritetica Docenti Studenti (CPDS) per i corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e Farmacia e per il Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Farmaceutiche.

Per coloro che desiderano candidarsi per la CPDS è sufficiente presentare candidatura singola (allegato 1)

Per coloro che intendono proporsi come rappresentanti nei Consigli di Corso di Studio e presentare apposita lista si ricorda che:

1. Ogni candidato non deve essere presente in più di una lista;
  2. Il numero di sottoscrittori di ogni lista deve essere di minimo 8 persone;
  3. I candidati della lista non possono sottoscrivere la stessa;
  4. Il promotore della lista può essere uno dei candidati o uno dei sottoscrittori della stessa (non può essere sia candidato che sottoscrittore, come specificato al punto precedente).

Ultima modifica 9 Febbraio 2024