Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Cambia lingua
Main content

Conseguimento del titolo

Corso Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera

Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera a.a. 2022/2023

A partire dall’a.a. 2022/2023, la domanda per conseguire il Diploma di Specializzazione dovrà essere presentata unicamente online, seguendo la procedura guidata illustrata nel file allegato di istruzioni.

Per conseguire il Diploma di Specializzazione, oltre a essere in regola con il pagamento delle tasse, devi aver superato tutti gli esami di profitto e aver svolto tutte le attività professionalizzanti previste dal piano di studi.

Per presentare la domanda di Diploma online, verificato di essere in regola con il pagamento delle tasse, accedi al Portale Studente, e seleziona nel menù a tendina la voce “domanda conseguimento titolo”.

All’atto della presentazione della domanda via web, il sistema genererà in automatico un avviso di pagamento di importo pari a 32 €, corrispondente a due marche da bollo di 16 €, una relativa alla domanda di ammissione all’esame finale e una relativa alla pergamena di specializzazione.

Alla presentazione della domanda, devi allegare l’elaborato della tesi in formato PDF/A firmato digitalmente o in modo olografo dal Docente Relatore.

Devi presentare al Direttore della Scuola di Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera, il libretto-diario relativo al IV anno del corso, completo di tutte le valutazioni acquisite e delle firme di frequenza per le attività teoriche e professionalizzanti svolte.

La domanda di conseguimento titolo sarà sottoposta ad approvazione da parte dell’Ufficio Scuole di Specializzazione solo quando avrai confermato, con l'apposita spunta di conferma, l'elaborato definitivo.

Una volta ricevute le domande, l’Ufficio Scuole di Specializzazione effettuerà i controlli sulla carriera, al termine dei quali, nel caso in cui emergessero difformità, invierà una comunicazione tramite mail istituzionale, con l’invito a sanare le irregolarità il prima possibile.

 

Termine entro cui presentazione domanda di specialità e relativi documenti è il 18 novembre h 12:00.

 

La seduta dell’esame finale si terrà il giorno 28 novembre 2024 h. 13:30.

La Commissione sarà così composta

Franco Pattarino (Direttore della SSFO - SSD CHIM/09)

Fabrizio Condorelli (SSD BIO/14)

Erika Del Grosso (SSD CHIM/08)

Alessia Pisterna (SSD CHIM/09)

Claudio Jommi (SSD SECS-P/10)

Mariagrazia Grilli (SSD SSD BIO/14)

Supplente: Fabiano Travaglia (SSD CHIM/10)

 

 

 

Ultima modifica 8 Ottobre 2024