Questionari di fine Tirocinio professionale

Target
Studente

Data di pubblicazione

A partire dal giorno 8 marzo 2021 per tutti i tirocini (anche quelli già cominciati e dunque in corso) sarà sempre dovere dello studente/tirocinante compilare il form predefinito del questionario di valutazione fine tirocinio quale documento necessario al fine della discussione di tirocinio. Pertanto alla consegna del registro-diario gli studenti/tirocinanti dovranno aver compilato il questionario.

Esiste un form equivalente pensato per acquisire il parere dei tutor di farmacia ed è onere dello studente assicurarsi che la compilazione sia stata fatta anche dai loro tutor in farmacia.

La compilazione dei form comporta un’automatica notifica alla segreteria studenti, pertanto all’atto di consegna del libretto vidimato dall’ordine, la segreteria procederà al controllo della corretta compilazione dei forms di fine tirocinio.

La compilazione di questi forms è condizione per l’ammissione alla discussione del tirocinio. Senza questa doppia compilazione il libretto non potrà essere inviato alla commissione per la discussione.

Si consiglia di consultare la procedura completa di compilazione e consegna alla pagina tirocinio professionale.

Ultima modifica 18 Novembre 2022