AVVISO PER STUDENTESSE E STUDENTI CHE HANNO RICHIESTO CAMBIO ORDINAMENTO

Tipologia Avviso di servizio

Si avvisano tutti coloro che hanno effettuato la richiesta di cambio ordinamento che è in atto il trasferimento delle carriere dal vecchio al nuovo ordinamento.

Nei prossimi giorni potrete notare alcune anomalie sul vostro libretto, vi chiediamo la cortesia di attendere in quanto saranno sistemate al termine del processo.

Qualora siano ancora presenti difformità dopo il giorno 24/03/2024 potrete segnalarle alla Segreteria Studenti attraverso il sistema di Ticket UPORISPONDE (link: https://www.uniupo.it/it/upo-risponde).

Si segnala che per alcuni problemi tecnici legati al cambio di ordinamento la compilazione del piano di studio è avvenuta tramite modulo cartaceo e non ha consentito di sostituire i crediti liberi non più offerti; per risolvere la problematica coloro che hanno scelto insegnamenti non più offerti possono modificare le scelte dal 25/03/2024 al 29/03/2024 inviando alla mail allegati.dsf@uniupo.it il modulo allegato.

Si ricorda che le sessioni d’esame dei mesi di marzo e aprile sono aperte agli studenti e alle studentesse ripetenti del vecchio ordinamento e agli/alle iscritti/e del 5° anno in corso sia del vecchio sia del nuovo ordinamento.

ATTENZIONE: per coloro che prima del cambio di ordinamento risultavano iscritti in qualità di ripetenti saranno iscritti sullo stesso anno, ma come studenti e studentesse in corso.

Modulo modifica crediti liberi.doc
Microsoft Word - 74.5 KB