- ELEZIONI SUPPLETIVE DELLE RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE NEL CCS DI CTF 15/11/2024

Sono indette le elezioni per le rappresentanze studentesche nel Consiglio di Corso di Studio per il corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.

Per coloro che intendono proporsi come rappresentanti nei Consigli di Corso di Studio e presentare apposita lista si ricorda che:

1. Ogni candidata/o non deve essere presente in più di una lista;
  2. Il numero di sottoscrittrici/sottoscrittori di ogni lista deve essere di minimo 8 persone;
  3. Le/i candidate/i della lista non possono sottoscrivere la stessa;
  4. La promotrice/il promotore della lista può essere uno dei candidati o uno dei sottoscrittori della stessa (non può essere sia candidata/o che sottoscrittrice/sottoscrittore, come specificato al punto precedente).

Ultima modifica 30 Settembre 2024