Servizio di Prestito libri, Document Delivery e Reference presso la nuova Biblioteca di Polo

Tipologia Biblioteca

Assegnista
Borsista
Dottorando
Dottorato
Esterni
Laureando
Laureato
Personale TA
Ricercatore

Il trasloco del patrimonio bibliografico della Biblioteca del DSF è terminato il primo aprile. Dall'11 aprile è tornato attivo il  Servizio di Prestito libri, Document Delivery e Reference presso la Biblioteca del Polo Universitario di Novara "Rita Fossaceca", via Perrone 18.

Potete venire personalmente al bancone prestito, o prenotare i libri dall'app BiblioUpo, in tal caso la ricerca dovrà essere effettuata sulla Biblioteca del Polo Universitario di Novara "Rita Fossaceca".

Per le studentesse e gli studenti del DSF è in allestimento un servizio di trasporto libri tra la nuova biblioteca e il Dipartimento, vi avviseremo quando sarà operativo.

Le sale lettura non sono ancora accessibili, comunicheremo al più presto quando la biblioteca aprirà al pubblico.

Per ulteriori informazioni scrivete a biblioteca.polonovara@uniupo.it

Ultima modifica 23 Maggio 2023