Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Cambia lingua
Main content

Mostra virtuale 3D "Leggere la migrazione: storie, paradigmi, aspetti sociali", Biblioteca Polo Universitario di Novara

Tipologia Biblioteca

Target
Assegnista
Borsista
Dottorando
Dottorato
Esterni
Laureando
Laureato
Personale TA
Ricercatore
Studente

Data di pubblicazione

Visita la mostra virtuale della Biblioteca del Polo universitario di Novara “Rita Fossaceca”: Leggere la migrazione: storie, paradigmi, aspetti sociali.

Alla mostra si accede da un link diretto del catalogo biblioUpo, ti troverai in un ambiente 3D in cui potrai personalizzare il tuo avatar, fruirai da remoto di testi selezionati dal patrimonio bibliografico delle biblioteche UPO e della Biblioteca Civica "Carlo Negroni" seguendo un percorso tematico con dinamiche interattive. Cliccando sulle opere, potrai accedere a contenuti multimediali connessi al catalogo dove tali documenti sono disponibili al prestito. Il percorso tra gli scaffali virtuali è facilitato da pannelli commentati che contestualizzano l’esperienza.

Progetto del Sistema Bibliotecario di Ateneo finanziato con fondi PNRR Next GenerationEU (PNRR M1C3 investimento 1.2, Rimozione delle barriere cognitive e sensoriali nella Biblioteca del Polo universitario di Novara).

Ultima modifica 29 Febbraio 2024