Modulistica

Per concludere il tuo ciclo di studi devi inviare all'Ufficio Didattica e Servizi agli studenti (didattica.dsf@uniupo.it), rispettando le scadenze indicate in "Calendario delle attività" e poi in "Calendario delle lauree":

  • la domanda di ingresso in tesi: il modulo (valido solo per gli iscritti al cdl Farmacia) deve essere controfirmato dal docente Relatore. (Se prepari una tesi sperimentale al di fuori del Dipartimento devi presentarlo almeno 20 giorni prima dell'inizio dell'attività di preparazione della tesi).
  • la domanda di ingresso in tesi: il modulo (valido solo per gli studenti iscritti al cdl CTF) deve essere controfirmato dal docente Relatore. Leggere attentamente le istruzioni allegate al modulo. Valido dal 1°/03/2019. (Se prepari una tesi sperimentale al di fuori del Dipartimento devi presentarlo almeno 20 giorni prima dell'inizio dell'attività di preparazione della tesi).  A T T E N Z I O N E: alla domanda deve essere allegata la copia del libretto scaricabile dalla pagina personale
  • la domanda di ingresso in tesi: il modulo (valido solo per gli iscritti al CdL in Biotecnologie Farmaceutiche) deve essere controfirmato dal docente Relatore. (Se prepari una tesi sperimentale al di fuori del Dipartimento devi presentarlo almeno 20 giorni prima dell'inizio dell'attività di preparazione della tesi indicando precisamente nel testo della mail di presentazione domanda la data di inizio della tua tesi esterna).

 

Concorda con il docente Relatore la sessione di laurea.