Settimana di benvenuto alle matricole 2020

Quando:
da Lunedì, Settembre 14, 2020 a Venerdì, Settembre 18, 2020

Durante la settimana dal 14 al 18 settembre ci saranno diverse iniziative rivolte alle matricole di Farmacia e CTF:

• Lunedì 14 ore 10.00 benvenuto alle matricole per gli iscritti al corso di studi in Farmacia;
  • Lunedì 14 ore 14.00 benvenuto alle matricole per gli iscritti al corso di studi in CTF.

Durante l’incontro di benvenuto verranno fornite tutte le informazioni necessarie per un proficuo inizio dei corsi (inclusi aspetti didattici e tecnici).

Martedì 15, giovedì 17 e venerdì 18: in mattinata si svolgeranno le prime due ore di lezione di ciascun insegnamento dei due corsi di laurea per permettere la frequenza a tutti gli studenti che lo desiderano; gli stessi verranno divisi in due gruppi (A e B), ciascun gruppo avrà lezioni in aule e orari diversi. L’appartenenza al gruppo A o al gruppo B è indicata nel file allegato.

Per riservare il proprio posto a queste lezioni sarà necessario, a partire dal pomeriggio del giorno 10/09/2020, accedere per la prima volta alla casella di posta istituzionale e, una volta effettuata questa operazione, entrare su DIR e prenotarsi (iscriversi al corso “Settimana delle matricole” del proprio corso di laurea).

Mercoledì 16: si svolgerà il test di verifica delle competenze in ingresso Tutte le informazioni sul test di verifica delle competenze in ingresso verranno comunicate in un avviso a sé stante sul sito Web di Dipartimento.

Ulteriori informazioni verranno pubblicate su questa pagina e con appositi avvisi esclusivamente sul sito Web di Dipartimento a partire dal pomeriggio del 10 settembre, giorno di completamento di riapertura delle immatricolazioni: si chiede cortesemente di non telefonare agli uffici.

Indicazioni operative per l’accesso alla struttura degli studenti che parteciperanno al Benvenuto matricole previsto il 14 settembre

All’esterno della struttura dovranno essere rispettate le regole di distanziamento.

L’ingresso all’interno della struttura di L.go Donegani 2 sarà possibile dalle h. 9 per gli studenti di Farmacia e dalle h. 13 per gli studenti di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

Non potranno partecipare all’evento persone diverse dagli studenti immatricolati al primo anno di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e Farmacia

Portare l’autocertificazione già compilata. Scaricare qui quella per gli studenti di Farmacia e qui quella per gli studenti di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

Gli studenti dovranno essere muniti di mascherina da indossare prima di entrare in struttura