Settimana di benvenuto alle matricole 2020

Quando: 
da Lunedì, Settembre 14, 2020 a Sabato, Settembre 19, 2020

Durante la settimana dal 14 al 18 settembre ci saranno diverse iniziative rivolte alle matricole di Farmacia e CTF, con la seguente tempistica:

  • Lunedì 14 ore 10.00 benvenuto alle matricole per gli iscritti al corso di studi in Farmacia;
  • Lunedì 14 ore 14.00 benvenuto alle matricole per gli iscritti al corso di studi in CTF.

Durante l’incontro di benvenuto verranno fornite tutte le informazioni necessarie per un proficuo inizio dei corsi (inclusi aspetti didattici e tecnici).

Martedì 15, giovedì 17 e venerdì 18: in mattinata si svolgeranno le prime due ore di lezione di ciascun insegnamento dei due corsi di laurea per permettere la frequenza a tutti gli studenti che lo desiderano; gli stessi verranno divisi in due gruppi (A e B), ciascun gruppo avrà lezioni in aule e orari diversi. L’appartenenza al gruppo A o al gruppo B verrà comunicata con un aggiornamento di questa pagina.

Per riservare il proprio posto a queste lezioni sarà necessario, a partire dal pomeriggio del giorno 10/09/2020, accedere per la prima volta alla casella di posta istituzionale e, una volta effettuata questa operazione, entrare su DIR e prenotarsi (iscriversi al corso “Settimana delle matricole” del proprio corso di laurea).

Mercoledì 16: si svolgerà il test di verifica delle competenze in ingresso Tutte le informazioni sul test di verifica delle competenze in ingresso verranno comunicate in un avviso a sé stante sul sito Web di Dipartimento.

Ulteriori informazioni verranno pubblicate su questa pagina e con appositi avvisi esclusivamente sul sito Web di Dipartimento a partire dal pomeriggio del 10 settembre, giorno di completamento di riapertura delle immatricolazioni: si chiede cortesemente di non telefonare ai diversi uffici.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2020 - 09:26