Prova di verifica delle competenze in ingresso A.A. 2017/2018

Quando:
Giovedì, Ottobre 5, 2017

Sono stati pubblicati gli esiti del test di valutazione delle competenze in ingresso svolti il 05 Ottobre 2017. Potete scaricarli in allegato.

Sono stati pubblicati gli esiti del test di valutazione delle competenze in ingresso svolti il 22 Novembre 2017. Potete scaricarli in allegato.

Il giorno 05 Ottobre alle ore 9:30 si svolgerà la prova di verifica delle competenze in ingresso.

Ricordiamo alle matricole, come sottolineato nella pagina delle immatricolazioni, che Il test di valutazione delle competenze non è selettivo ma è obbligatorio. Per ulteriori informazioni sul test leggi qui.

Per sostenere la prova è necessario presentarsi con un documento di identità valido. Per lo svolgimento della prova è ammesso unicamente l'utilizzo di carta e penna (preferibilmente nera).

Gli studenti affetti da disturbi dell'apprendimento che necessitino di ausili per lo svolgimento della prova sono pregati di segnalarlo all'indirizzo segreteria.studenti.dsf@uniupo.it. Nel messaggio occorrerà allegare la documentazione comprovante il disturbo e la necessità degli ausili richiesti. Il termine ultimo per l'invio della email è il 26/09/2017; segnalazione tardive non saranno prese in considerazione.

Vi ricordiamo che lunedì 09 ottobre 2017 si svolgerà la giornata di benvenuto dedicata alle Matricole.

Vi preghiamo di controllare questa pagina che verrà aggiornata in tempo reale con tutte le informazioni.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2017 - 10:12