Al via la XII edizione del Master in Discipline Regolatorie e Market Access in ambito farmaceutico e biotecnologico.

Quando:
Lunedì, Settembre 21, 2020

Il giorno 2 ottobre 2020, si chiuderanno le iscrizioni per l’XII edizione del Master in Discipline Regolatorie e Market Access, una delle offerte post-laurea più longeva dell’Università del Piemonte Orientale.

Dei circa 250 studenti che hanno frequentato il Master nel corso dell’ultimo decennio, oltre 200 lavorano in un ambito inerente e la quasi totalità in ogni caso lavora.

Si tratta di un Master che copre una richiesta dell’industria farmaceutica, sempre più alla ricerca di figure professionali esperte nel campo delle regole che governano il mondo dei farmaci e, dall’altra parte, di figure in grado di gestire l’accesso delle terapie al mercato incluso il rapporto con i decisori. Anche quest’anno, per venire incontro ai discenti, le lezioni si svolgeranno il venerdì e il sabato, così da conciliare un’attività lavorativa o lo stage in azienda. Il Master, come tutta l’Università, si svolgerà in presenza, per quanto potrà usufruire anche dell’esperienza dello scorso anno e offrire alcune selezionate lezioni in remoto.

Ultimo aggiornamento: 10/11/2020 - 10:38