Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera: la formazione per una professione avvincente

Gli studenti del IV anno dei corsi di Laurea in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche sono invitati a partecipare ad un incontro di presentazione della Scuola di Specializzazione, in cui verranno illustrati i contenuti, il percorso e le opportunità professionali che essa offre.

Per gli studenti del IV anno di Farmacia, l’incontro si svolgerà mercoledì 25 maggio ore 10:30 - 12:30 in Aula Magna

• Interverranno: Dott.ssa Mariangela Dairaghi (Direttore f.f. della S.C. Farmacia Territoriale ASL NO) Dott.ssa Alessia Pisterna (Direttore S.C. Farmacia Ospedaliera dell’AOU Maggiore della Carità di Novara).

Per gli studenti del IV anno di CTF, l’incontro si svolgerà giovedì 26 maggio ore 16:00-18:00 in Aula A3

• Interverranno: Dott.ssa Elena Vighi (Farmacista della S.C. Farmacia Territoriale ASL NO) Dott.ssa Alessia Pisterna (Direttore S.C. Farmacia Ospedaliera dell’AOU Maggiore della Carità di Novara).
Ultimo aggiornamento: 13/05/2022 - 15:30