Esiti English Placement test 2019/2020

Gli studenti che non appaiono nell’elenco allegato devono necessariamente seguire il corso di riallineamento previsto a partire dal 18 novembre (l’orario delle lezioni “Elementi propedeutici di Inglese” è  consultabile sul calendario delle lezioni) a seguito del quale vi sarà un esame di verifica per il raggiungimento del livello B1. Senza il superamento dell'esame di recupero non si potrà sostenere l'esame di Lingua Inglese presente nel piano di studi. (Senza l’esame di lingua inglese –che fa parte a tutti gli effetti degli esami del primo anno- non ci si potrà iscrivere al terzo anno)

Gli studenti che hanno raggiunto il livello B1 possono sostenere l’esame a partire dalla sessione di giugno 2019. In preparazione all’esame il Dipartimento offre un corso che si terrà nel secondo semestre (è possibile consultare l’orario sul calendario delle lezioni)

Per gli studenti che hanno raggiunto il livello B2 (o superiori), l’idoneità si considera acquisita, occorre però necessariamente iscriversi all’appello riservato del 08/06/2020 (le iscrizioni si apriranno dal 15/05/2020), in questo modo verrà registrata l’idoneità.

ATTENZIONE: leggere attentamente qui per prendere visione delle modalità di iscrizione all'appello di Inglese e ai relativi Approfondimenti.

CTF
Farmacia