Borse di studio SUSI 2020 per soggiorni estivi negli USA

Il Dipartimento di Stato Americano mette in palio 2 Borse di studio SUSI – STUDY OF THE U.S. INSTITUTE FOR STUDENT LEADERS, per 5 settimane di studi accademici intensivi durante i mesi di giugno e agosto 2020, presso una delle due università USA partecipanti. Lo scopo del programma SUSI è offrire agli studenti l’opportunità di seguire corsi accademici su temi riguardanti CIVIC ENGAGEMENT (University of South Carolina- Columbus)​, EDUCATION AND THE FUTURE OF WORK (University of Massachusetts- Boston)​, permettendo loro  di ottenere una maggiore comprensione della cultura statunitense e di rafforzare le Leadership Skills  nei loro specifici ambiti di studio. 

Il bando scade il 17 gennaio 2020, ed è destinato a studenti sia italiani che stranieri regolarmente residenti in Italia (da almeno 5 anni), di massimo 25 anni, iscritti al primo o secondo anno della laurea triennale.

Per ottenere il bando e per ulteriori informazioni seguite questo link: http://www.fulbright.it/susi-study-of-the-us-institute/

Ultimo aggiornamento: 12/12/2019 - 10:26